• Domoenergetica - Roma
  • Ristrutturazioni edili Domoenergetica
  • Impianti elettrici Domoenergetica
  • Rnergie rinnovabili Domoenergetica
  • Impianti idraulici Domoenergetica Roma

CALDAIE

 

 

ARISTON

CALDAIE ARISTON

CLAS EVO EU

La caldaia murale Clas Evo è la soluzione per il comfort domestico firmata Ariston;

Si contraddistingue per il suo design innovativo e accattivante e per le dimensioni ridotte che la rendono adatta a qualsiasi tipo di arredamento.


E' disponibile nella versione riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria in 2 potenze: 24 e 28 kW (camera aperta)

GENUS PREMIUM EVO HP 45 - 65 ERP

CALDAIA MURALE A CONDENSAZIONE DI ELEVATA POTENZA PER CENTRALI TERMICHE

GENUS PREMIUM EVO HP completa la gamma di caldaie a condensazione con modelli di potenza superiore a 35 kW, ideale per il riscaldamento in caso di richiesta di elevata potenza. Con le caldaie ad alta potenza Ariston propone soluzioni complete e integrate, fornendo tutti i componenti necessari alla realizzazione di impianti modulari per rispondere alle moderne necessità degli impianti termici collettivi condominiali. I nuovi modelli sono dotati di una scheda elettronica e di un quadro comandi che rendono possibile la gestione anche degli impianti più complessi.

Caldaia murale Genus Premium Evo

CALDAIA A CONDENSAZIONE

La caldaia murale Genus Premium Evo è la massima espressione della gamma Ariston. Grazie alla tecnologia a condensazione, recuperando l'energia dei fumi di scarico, genera un incremento del potere calorifero che permette di eliminare gli sprechi (di energia) e di ottenere rendimenti termici superiori alle caldaie convenzionali. Genus Premium Evo offre prestazioni ancora maggiori grazie all'innovativa tecnologia che le permette di autoregolarsi in base alle variazioni della temperatura esterna e interna all'ambiente, consentendo un risparmio energetico fino al 35% rispetto ad una caldaia di vecchia generazione.
E' disponibile nella versione riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria in 3 potenze: 24-30-35 kW (camera stagna).

GENUS PREMIUM EVO SYSTEM EU

CALDAIA MURALE A CONDENSAZIONE SOLO RISCALDAMENTO

La caldaia murale Genus Premium Evo System è il top della gamma Ariston. Grazie alla tecnologia a condensazione, recuperando l'energia dei fumi di scarico, genera un incremento del potere calorifero che permette di eliminare gli sprechi (di energia) e di ottenere rendimenti termici superiori alle caldaie convenzionali.
Genus Premium Evo System offre prestazioni ancora maggiori grazie all'innovativa tecnologia che le permette di autoregolarsi in base alle variazioni della temperatura esterna e interna all'ambiente, consentendo un risparmio energetico fino al 35%rispetto ad una caldaia di vecchia generazione.
E' disponibile nella versione riscaldamento in 5 potenze: 12-18-24-30- 35 kW (camera stagna) ed è predisposta alla gestione del sistema solare.

EGIS PLUS LOW NOX 24K

Flessibile nell'installazione, grazie ai raccordi idraulici coperti e le dimensioni . E’ integrabile a sistemi solari e, grazie al facile sistema di accesso frontale, permette una manutenibilità estrema senza la necessità dell’uso di utensili. Ottime prestazioni, Riduzione dei consumi, (fino al 10% rispetto ad una caldaia di vecchia generazione), Silenziosità testata. Design e interfaccia accattivante grazie alla quale l’utente e il manutentore hanno sempre a portata di mano tutte le informazioni necessarie al funzionamento della caldaia. Nuovo schermo lcd multifunzione; Comfort acustico garantito dal nuovo silenziatore; Circolatore modulante maggiorato; Scambiatore primario alettato in rame; Valvola a 3 vie integrata e sonda bollitore di serie;Funzione auto; Predisposta per integrazione in configurazione di sistema attraverso il nuovo protocollo di comunicazione bus bridgenet®; predisposizione termoregolazione multizona; Predisposizione gestione sistemi solari;Filtri ingresso acqua fredda e ritorno riscaldamento;Protezione antigelo anticalcare e anti bloccaggio circolatore

Cares Premium EU

Caldaia murale a condensazione compatta

La caldaia murale CARES Premium coniuga la tecnologia della condensazione con la praticità installativa e la compattezza delle dimensioni. Cares Premium è disponibile nella versione riscaldamento e produzione acqua calda sanitaria nelle potenze di 24 e 30 kW. LCD display; Circolatore alta efficienza a modulazione continua ; Rapporto di modulazione 1:4; Predisposizione per integrazione con configurazione di sistema attraverso il nuovo protocollo di comunicazione Bus Bridgenet®; Predisposizione per termoregolazione multizona e multitemperatura (con Sensys); Predisposizione gestione sistemi solari; Scambiatore primario in lega di alluminio; Scambiatore sanitario a piastre; Sistema di autodiagnosi mediante codice; Filtri ingresso acqua fredda e ritorno riscaldamento; Protezione antigelo, anticalcare e anti bloccaggio circolatore; Funzionamento solo con gas METANO

CLAS PREMIUM EU

La caldaia murale Clas Premium Evo, una nuova soluzione per il comfort domestico che integra la gamma di caldaie a condensazione, l'innovativa tecnologia in grado di riutilizzare l'energia dei fumi di scarico incrementando il rendimento termico ed eliminando gli sprechi. E' disponibile nella versione riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria in 2 potenze: 24-30 kW (camera stagna). Caldaia murale a condensazione con funzione auto; Installabile in luoghi parzialmente protetti; Schermo LCD multifunzione retroilluminato; Circolatore alta efficienza a modulazione continua; Rapporto di modulazione 1:5; Comfort acustico garantito grazie al silenziatore dedicato; Predisposizione per integrazione con configurazione di sistema attraverso il nuovo protocollo di comunicazione Bus Bridgenet®; Predisposizione per termoregolazione multizona e multitemperatura; Predisposizione gestione sistemi solari;Funzione auto e comfort; Scambiatore primario isotermico in acciaio inox; Scambiatore sanitario maggiorato; Filtri ingresso acqua fredda e ritorno riscaldamento;Scarico sdoppiato 60mm

EGIS PLUS EU

La caldaia murale Egis Plus è la soluzione per il comfort domestico firmata Ariston; si contraddistingue per la flessibilità di installazione, per i raccordi idraulici coperti e le dimensioni. E' integrabile a sistemi solari e, grazie al facile sistema di accesso frontale, permette una manutenibilità estrema senza la necessità dell'uso di utensili.
E' disponibile nella versione riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria: 24 kW (camera aperta).
Caldaia murale compatta; Display multifunzione digitale; Circolatore alta efficienza a modulazione continua; Predisposizione termoregolazione on-off; Predisposizione sistemi solari circolazione naturale; Sistema di autodiagnosi mediante codice;Gestione zone mono-temperatura; Scambiatore primario alettato in rame;Tecnologia a doppio scambiatore;Pressostato di minima integrato; Filtri ingresso acqua fredda e ritorno riscaldamento

VAILLANT

CALDAIE VAILLANT

EcoTEC plus VMW

Caldaia murale a condensazione per riscaldamento e acqua calda sanitaria

Caldaia murale a condensazione per riscaldamento e acqua calda sanitaria. Perfetta stabilità in erogazione di acqua calda sanitaria. Consumi elettrici in standby minori di 2W. Auto-adattamento della potenza alle reali richieste.Erogazione ACS con preriscaldo senza tempi di attesa.Display intuitivo grazie ai testi in chiaro

EcoTEC plus VM

Caldaia murale a condensazione per riscaldamento

Tanta acqua calda con il massimo dell‘efficienza

Consumi elettrici in standby minori di 2W

Auto-adattamento della potenza alle reali richieste

Elevato comfort acqua calda 3 stelle (EN 13203)

Display intuitivo con testi in chiaro e retroilluminato

EcoTEC plus con bollitore

Caldaia murale a condensazione con bollitore per riscaldamento e acqua calda sanitaria

Caldaia con bollitore integrabile.Consumi elettrici in standby minori di 2W. Auto-adattamento della potenza alle reali richieste.Elevatissimo comfort di acqua calda sanitaria. Display retroilluminato con testi in chiaro

EcoTEC pro VMW

Caldaia murale a condensazione per riscaldamento e acqua calda sanitaria

Consumi elettrici in standby minori di 2W

Display intuitivo e regolazioni semplificate

Comfort sanitario anche con basse portate

Costi di installazione ridotti

Pompa alta efficienza

Di seguito solo alcuni dei modelli di caldaia a condensazione IMMERGAS , di cui DOMOENERGETICA e' rivenditore autorizzato.

IMMERGAS

La tecnica della condensazione permette notevoli economie di esercizio sia su impianti termici nuovi sia in caso di sostituzioni di apparecchi obsoleti in impianti esistenti. La gamma di caldaie a condensazione Immergas (di cui DOMONERGEGETICA E' RIVENDITORE AUTORIZZATO) può fruire delle detrazioni fiscali, presenta un rendimento che soddisfa gli standard richiesti dalla legislazione vigente (rif. D. Lgs. 192/05 e successive modificazioni) in termini di efficienza dei nuovi impianti termici, rientra nella classe 5 (la più ecologica nella classificazione stabilita dalle normative europee UNI EN 297 e UNI EN 483), riduce emissioni di monossido di carbonio (CO) e ossidi di azoto (NOx).
La serie di kit fumisteria e sistemi per intubamento denominati "Serie Verde", permette estensioni elevate oltre a una posa in opera rapida e semplice.

Le caldaie condensing (ad eccezione delle VICTRIX EXA) possono usufruire di Formula Comfort Extra, il programma di manutenzione più completo che da diritto a 5 anni di garanzia senza costi di attivazione. Scopri come.

VICTRIX SUPERIOR 26 ErP

Murale a condensazione istantanea.

Caldaia a condensazione VICTRIX SUPERIOR 26 ErP DOMOENERGETICA ROMA

Potenza nominale di 26,0 kW sul sanitario e 23,6 kW sul riscaldamento.
L'elevato comfort sanitario è garantito dal sistema Aqua Celeris, un microaccumulo da 2 litri inserito nel circuito primario, che velocizza l'erogazione dell'acqua calda sanitaria riducendo i tempi di attesa. Il regolatore di portata a comando elettronico con doppia sonda assicura la massima portata di acqua calda sanitaria alla temperatura impostata, ottimizzandone le prestazioni sanitarie. Il circolatore modulante diminuisce il consumo elettrico autoadattando il funzionamento alle diverse condizioni di utilizzo dell'impianto.
L'ampio e funzionale display, retroilluminato a cristalli liquidi, consente una facile lettura di tutte le principali informazioni riguardanti il funzionamento. L'elettronicarende inoltre possibile l'abbinamento della caldaia con i kit optional per la termoregolazione climatica. Omologata per funzionare all'interno o all'esterno in luogo parzialmente protetto grazie al grado di protezione elettrica IPX5D, la caldaia è dotata di protezione antigelo di serie fino a -3 °C.
Con ridotte emissioni di monossido di carbonio (CO) e ossidi di azoto (NOX), VICTRIX SUPERIOR 26 ErP rientra nella classe 5, la più ecologica prevista dalle norme europee(UNI 297 e 483).

Questo prodotto può usufruire di Formula Comfort Extra, il programma di manutenzione più completo che da diritto a 5 anni di garanzia senza costi di attivazione.

VICTRIX SUPERIOR 32 PLUS ErP

Murale a condensazione per solo riscaldamento.

CALDAIA A CONDENSAZIONE IMMERGAS VICTRIX SUPERIOR 32 PLUS ErP DOMOENERGETICA ROMA

Potenza nominale di 32,0 kW. Per solo riscaldamento o per più prelievi contemporanei di acqua calda sanitaria, VICTRIX SUPERIOR 32 PLUS ErP è abbinabile a Unità Bollitore separata, da 80 fino a 2000 litri di capacità, con la possibilità di collegarsi a impianti solari termici a circolazione forzata. Il circolatore modulante diminuisce il consumo elettricoautoadattando il funzionamento alle diverse condizioni di utilizzo dell'impianto.
L'ampio e funzionale display, retroilluminato a cristalli liquidi, consente una facile lettura di tutte le principali informazioni riguardanti il funzionamento. L'elettronicarende inoltre possibile l'abbinamento della caldaia con i kit optional per la termoregolazione climatica. Omologata per funzionare all'interno o all'esterno in luogo parzialmente protetto grazie al grado di protezione elettrica IPX5D, la caldaia è dotata di protezione antigelo di serie fino a -3 °C.
Con ridotte emissioni di monossido di carbonio (CO) e ossidi di azoto (NOX), VICTRIX SUPERIOR 32 PLUS ErP rientra nella classe 5, la più ecologica prevista dalle norme europee (UNI 297 e 483).
Per potenze maggiori, VICTRIX SUPERIOR 32 PLUS ErP può essere installata in batteria(fino a 3 apparecchi), grazie a specifici kit optional.

Questo prodotto può usufruire di Formula Comfort Extra, il programma di manutenzione più completo che da diritto a 5 anni di garanzia senza costi di attivazione.

VICTRIX SUPERIOR 32 ErP

Murale a condensazione istantanea.

caldaia a condensazione VICTRIX SUPERIOR 32 ErP DOMOENERGETICA ROMA

Potenza nominale di 32,0 kW.
L'elevato comfort sanitario è garantito dal sistema Aqua Celeris, un microaccumulo da 2 litri inserito nel circuito primario, che velocizza l'erogazione dell'acqua calda sanitaria riducendo i tempi di attesa. Il regolatore di portata a comando elettronico con doppia sonda assicura la massima portata di acqua calda sanitaria alla temperatura impostata, ottimizzandone le prestazioni sanitarie. Il circolatore modulante diminuisce il consumo elettrico autoadattando il funzionamento alle diverse condizioni di utilizzo dell'impianto.
L'ampio e funzionale display, retroilluminato a cristalli liquidi, consente una facile lettura di tutte le principali informazioni riguardanti il funzionamento. L'elettronicarende inoltre possibile l'abbinamento della caldaia con i kit optional per la termoregolazione climatica. Omologata per funzionare all'interno o all'esterno in luogo parzialmente protetto grazie al grado di protezione elettrica IPX5D, la caldaia è dotata di protezione antigelo di serie fino a -3 °C.
Con ridotte emissioni di monossido di carbonio (CO) e ossidi di azoto (NOX), VICTRIX SUPERIOR 32 ErP rientra nella classe 5, la più ecologica prevista dalle norme europee(UNI 297 e 483).

Questo prodotto può usufruire di Formula Comfort Extra, il programma di manutenzione più completo che da diritto a 5 anni di garanzia senza costi di attivazione.

VICTRIX Superior TOP 32 Plus

Murale a condensazione per solo riscaldamento

Caldaia a condensazione VICTRIX Superior TOP 32 Plus DOMOENERGETICA ROMA

Potenza nominale di 32 kW.
Per solo riscaldamento o per più prelievi contemporanei di acqua calda sanitaria, VICTRIX Superior TOP 32 Plus è abbinabile a Unità Bollitore separata, da 80 fino a 2000 litri di capacità, con la possibilità di collegarsi a impianti solari termici a circolazione forzata. Il circolatore modulante diminuisce il consumo elettrico auto adattando il funzionamento alle diverse condizioni di utilizzo dell'impianto.
L'ampio e funzionale display, retroilluminato a cristalli liquidi, consente una facile lettura di tutte le principali informazioni riguardanti il funzionamento. L'elettronicarende inoltre possibile l'abbinamento della caldaia con i kit optional per la termoregolazione climatica. Omologata per funzionare all'interno o all'esterno in luogo parzialmente protetto grazie al grado di protezione elettrica IPX5D, la caldaia è dotata di protezione antigelo di serie fino a -3 °C.
Con ridotte emissioni di monossido di carbonio (CO) e ossidi di azoto (NOX), VICTRIX Superior TOP 32 Plus rientra nella classe 5, la più ecologica prevista dalle norme europee (UNI 297 e 483).
Per potenze maggiori, VICTRIX Superior TOP 32 Plus può essere installata in batteria(fino a 3 apparecchi), grazie a specifici kit optional.

JUNKERS

CALDAIE A CONDENSAZIONE JUNEKRS DOMOENERGETICA ROMA

CERAPURCOMFORT

Caldaia murali a gas a condensazione

caldaia a condensazione CERAPURCOMFORT.pdf

La CERAPUR COMFORT, semplice e silenziosa, permette di ridurre i consumi, sia di combustibile che di energia elettrica, mantenendo allo stesso tempo un elevato comfort di riscaldamento e sanitario. Compatibile con i sistemi solari termici per ACS.

CERAPUR HM

La caldaia che si adatta a te

caldaia a condensazione CERAPUR HM DOMOENERGETICA ROMA

 

CerapurHM è la nuova caldaia murale a condensazione Junkers, con un range di modulazione 1:8, che consente di adattare il consumo di gas alla reale richiesta di comfort, sia in riscaldamento che in produzione di acqua calda sanitaria. La nuova CerapurHM è facile da gestire attraverso l'intuitivo display LCD e può essere controllata a distanza tramite l'App JunkersHome.

CERAPURSMART

Comfort compatto

CERAPURSMART CALDAIA A CONDENSAZIONE DOMOENERGETICA ROMA

 

 

CERAPURSMART offre un’enorme varietà di vantaggi: dimensioni contenute, completa compatibilità con sistemi solari termici per acqua calda sanitaria, massimo rendimento, installazione semplificata, facilità di utilizzo.

BAXI

condizionatori Baxi

CALDAIA A CONDENSAZIONE NUVOLA DUO TEC

CALDAIA BAXI NUVOLA DUO TEC

Caldaie murali a gas a condensazione per riscaldamento e produzione ACS con accumulo; Gamma di potenze da 24 kW a 33 kW; ampio campo di modulazione fino a 1:7 maggiore efficienza e silenziosità; GAC (gas adaptive control): controllo automatico della combustione; fino a 500 l d’acqua calda in 30 minuti (ΔT 30°C); bollitore da 45 l in acciaio inox; pannello comandi digitale con ampio display LCD retroilluminato; pompa di circolazione modulante

vaso di espansione sanitario disponibile DI SERIE (per mod. 33 kW) e come accessorio (per mod. 24 kW); tubo di scarico Ø50 mm: soluzione per risanamento canne fumarie - mod 24 kW; kit installazione DI SERIE (rubinetto gas / entrata sanitario / raccordi telescopici); funzione antigelo e grado di protezione IPX5D

CALDAIA A CONDENSAZIONE LUNA DUO TEC

Caldaie murali a gas a condensazione per il riscaldamento e produzione di ACS e solo riscaldamento; Gamma di potenze da 12 kW a 33 kW; ampio campo di modulazione fino a 1:7: maggiore efficienza e silenziosità; GAC (gas adaptive control): controllo automatico della combustione; disponibile anche in versione con pompa di circolazione a basso consumo (ErP ready - classe A) a modulazione totale (mod. Luna Duo-tec GA+); pannello comandi digitale con ampio display LCD retroilluminato; predisposizione per abbinamento con il sistema solare integrato Baxi; pompa di circolazione modulante; tubo di scarico Ø50 mm: soluzione per risanamento canne fumarie - mod. 24 kW; kit installazione DI SERIE (rubinetto gas / entrata sanitario); funzione antigelo e grado di protezione IPX5D

CALDAIA MURALE A CAMERA APERTA ECO COMPACT

CALDAIA MURALE ECO COMPACT

700x400x298 mm (modelli a camera stagna) 730x400x298 (modello a camera aperta)

Ampio display e tasti di programmazione che consentono una facile e semplice interazione con la caldaia. Sistema di controllo elettronico della combustione (GDC) (scarico ostruito, ricircolo prodotti della combustione ecc...) Vaso di espansione maggiorato da 8 lt per la gestione di impianti con alto contenuto d’acqua (6 lt per mod. a camera aperta). Gruppo idraulico compatto provvisto di barra metallicaanti-torsione per un’installazione sicura; Antigelo totale; Predisposizione per abbinamento al sistema solare integrato Baxi; Gas Detection Control (modelli a camera stagna); Le caldaie della gamma Eco compact sono dotate di un sistema di controllo elettronico per la corretta evacuazione dei fumi, che verifica costantemente il processo di combustione delle caldaie garantendo la massima sicurezza ed efficienza della caldaia. Sistema idraulico: Valvola a 3 vie elettrica;Bruciatore in acciaio;Scambiatore acqua/fumi in rame protetto da lega anticorrosiva

Scambiatore acqua/acqua a piastre in acciaio inox;By-pass automatico;Pompa di circolazione a basso consumo con degasatore incorporato; Sistema antibloccaggio pompa e valvola a tre vie che interviene ogni 24 ore;Valvola di sicurezza circuito primario a 3 bar ; Termometro elettronico

CALDAIA A CONDENSAZIONE LUNA PLATINUM

CALDAIA BAXI LUNA PLATINUM

Gamma di potenze da 24 kW a 33 kW

A+ classe energetica raggiungibile con controllo remoto (DI SERIE)
+ interfaccia a led e nr 2 termostati modulanti (n°1 di serie
+ n°1 disponibile come accessorio) - consulta accessori di temoregolazione

ampio campo di modulazione 1:10: maggiore efficienza e silenziosità

GAC (gas adaptive control): controllo automatico della combustione

pompa di circolazione a basso consumo (ErP ready - classe A) a modulazione totale; pannello di controllo removibile e retroilluminato in versione wireless e con fili ; termostato ambiente modulante THINK DI SERIE ; (modulo configurabile per la gestione zona non incluso, da ordinare separatamente ); power set: regolazione potenza riscaldamento secondo dato di progetto; gestione elettronica integrata per abbinamento ad un sistema solare; tubo di scarico Ø50 mm: soluzione per risanamento canne fumarie - mod. 24 kW; kit di installazione DI SERIE (rubinetto gas / entrata sanitario / raccordi telescopici); funzione antigelo e grado di protezione IPX5D

CALDAIA MURALE ECO 3

CALDAIA MURALE BAXI ECO 3 DOMOENERGETICA ROMA

Caldaie murali a gas per riscaldamento e produzione ACS e solo riscaldamento

Gamma di potenze da 24 kW

gruppo idraulico con valvola a tre vie elettrica

sistema AFR - mod. camera stagna

display LCD con manopole di regolazione

funzione antigelo e grado di protezione IPX5D

CALDAIA A CONDENSAZIONE DUO TEC COMPACT

CALDAIA BAXI DUO TEC COMPACT

Caldaie murali a gas a condensazione per il riscaldamento e produzione di ACS. Gamma di potenze da 24 kW a 28 kW; ampio campo di modulazione fino a 1:7: maggiore efficienza e silenziosità; GAC (gas adaptive control): controllo automatico della combustione; pannello comandi digitale con ampio display LCD retroilluminato; predisposizione per abbinamento con il sistema solare integrato Baxi; tubo di scarico Ø50 mm: soluzione per risanamento canne fumarie - mod 24 kW; dimensioni ultracompatte: 700x400x299 mm; funzione antigelo e grado di protezione IPX5D

BERETTA

Caldaie Beretta

CALDAIA A CONDENSAZIONE CIAO GREEN

CALDAIA A CONDENSAZIONE BERETTA CIAO GREEN

Scambiatore condensante in alluminio
Classe 5 secondo Normativa Europea UNI EN 483
Grado di protezione elettrica IPX5D
Predisposta per il collegamento al comando a distanza REC08 (optional)
Termoregolazione di serie con sonda esterna (optional)
Raccordi idraulici, rubinetti gas e sanitario (optional)
Per la trasformazione gas rivolgersi ai Centri Assistenza Tecnica Beretta autorizzati
Utilizzare fumisteria in PP (sezione fumisteria condensing del presente Catalogolistino)

CALDAIA A CONDENSAZIONE EXCLUS-GREEN HE

Altissima Modulazione 1:10
• Circolatore modulante basso consumo (EEI≤0,23):
autoadattamento in proporzione alla potenza erogata
• Basse emissioni inquinanti: classe 5 secondo UNI EN 483
• Scambiatore condensante in alluminio ad alta portata
• Termoregolazione con sonda esterna di serie
• Copertura raccordi idraulici di serie
• Dima, raccordi idraulici, rubinetti gas e sanitario a corredo
• Per la trasformazione gas rivolgersi ai Centri Assistenza Tecnica Beretta autorizzati

CALDAIA A CONDENSAZIONE MYNUTE GREEN

NUOVA MYNUTE GREEN S. IL CLASSICO SI EVOLVE

CALDAIA A CONDENSAZIONE MYNUTE GREEN DOMOENERGETICA ROMA

Caratterizzata da una nuova estetica particolarmente elegante che contraddistingue la nuova family line delle caldaie Beretta, la gamma Mynute Green S si avvale di due versioni combinate con portate termiche da 25 e 30 kW. I nuovi modelli sono potenziati nel sistema di aspirazione e scarico fumi allo scopo di poter essere impiegati anche nell’intubamento di canne fumarie. Utilizzando infatti l’apposita fumisteria Beretta in plastica (PP) ø 60 si raggiungono lunghezze estremamente importanti.

RISPARMIO ED ECOLOGIA
Mynute Green S coniuga rendimento energetico elevato, ridotti consumi di gas e basse emissioni inquinanti. Il bruciatore a pre-miscelazione ottimizza la miscela di combustione riducendo le emissioni di NOx a valori che collocano Mynute Green S nella classe 5: la più alta secondo la Direttiva Europea UNI EN 483; i valori misurati di NOx sono ben al di sotto del limite previsto di 70 mg/kWh per la Classe 5.
Elevato rendimento significa consumi ridotti. Lo scambiatore condensante in alluminio permette a Mynute Green di recuperare buona parte del calore dei fumi, riducendo le perdite al camino, e buona parte del calore latente di condensazione del vapore acqueo presente nei fumi, raggiungendo un valore di rendimento energetico ★★★★ secondo la Direttiva Europea CEE 92/42 (rendimento fino al 25-30% in più rispetto ad una caldaia “tradizionale”).

Di seguito alcune delle principali caratteristiche:

Risparmio ed ecologia, grazie alla combustione condensing
Di facile utilizzo, affidabile, elegante
Ideale per la sostituzione di vecchie caldaie murali, grazie al sistema potenziato di aspirazione e scarico fumi
Display digitale e comandi intuitivi
Copertura collegamenti idraulici per un’estetica particolarmente curata
Termoregolazione climatica (opzionale) per un’ulteriore riduzione dei consumi ed un comfort superiore

CALDAIA A CONDENSAZIONE MYNUTE SINTHESI

caldaia a condensazione BERETTA MYNUTE SINTHESI DOMOENERGETICA ROMA

Camera di combustione a tenuta stagna rispetto all’ambiente.

Valvola elettrica a doppio otturatore che comanda il bruciatore.

Scheda a microprocessore che controlla ingressi, uscite e gestione allarmi.

Modulazione elettronica di fiamma continua in sanitario e in riscaldamento.

Accensione elettronica con controllo a ionizzazione di fiamma.

Lenta accensione automatica e Stabilizzatore di pressione del gas incorporato.

Sonda NTC per il controllo temperatura del primario. • Sonda NTC per il controllo temperatura del sanitario. • Circolatore con dispositivo per la separazione e lo spurgo automatico dell’aria.

By-pass automatico per circuito riscaldamento.

Valvola a 3 vie con attuatore elettrico e flussostato di precedenza.

Scambiatore per la preparazione dell’acqua sanitaria in acciaio inox saldobrasato. Vaso d’espansione. • Termoidrometro. Sicurezze

Dispositivo antibloccaggio del circolatore che si attiva automaticamente dopo 24 ore dall’ultimo ciclo effettuato dallo stesso. • Sifone per lo scarico della condensa con galleggiante, che impedisce la fuoriuscita dei fumi. Pressostato antitrabocco. Apparecchiatura di controllo fiamma a ionizzazione che nel caso di mancanza di fiamma interrompe l’uscita di gas. Termostato di sicurezza limite che controlla i surriscaldamenti dell’apparecchio, garantendo una perfetta sicurezza a tutto l’impianto. • Pressostato differenziale che verifica il corretto funzionamento del ventilatore, dei tubi di scarico ed aspirazione aria di combustione. Valvola di sicurezza a 3 bar sull’impianto di riscaldamento. Antigelo di primo livello. Certificazioni Certificazione CE, Direttiva 90/396. Certificazione secondo Direttive Europee: 89/336 EMC Compatibilità elettromagnetica; 73/23 BT Bassa tensione. Certificazione del sistema di Qualità Aziendale: ISO EN 9002. Possibilità di aderire al servizio: “BERETTA 5 ANNI FORMULA KASKO”.

CALDAIA A CONDENSAZIONE MYNUTE RAIN GREEN

cadaia a condensazione MYNUTE RAIN GREEN DOMOENERGETICA ROMA

Visualizzatore digitale che segnala la temperatura di funzionamento e i codici allarme. Bruciatore a premiscelazione e a bassa emissione.Sistema di regolazione del rapporto aria-gas con gestione pneumatica. Scheda a microprocessore che controlla ingressi, uscite e gestione allarmi. • Modulazione elettronica di fiamma continua in sanitario e in riscaldamento. Accensione elettronica con controllo a ionizzazione di fiamma. Ventilatore controllato da conta giri a effetto Hall. Stabilizzatore di pressione del gas incorporato. Sonda NTC per il controllo temperatura di mandata del primario. Sonda NTC per il controllo temperatura di ritorno del primario. Sonda NTC per il controllo temperatura dell’acqua sanitaria (R.S.I.: bollitore esterno con sonda - accessorio). Doppio dispositivo per la separazione e lo spurgo automatico dell’aria .By-pass automatico per circuito riscaldamento. Valvola a 3 vie con attuatore elettrico. Scambiatore per la preparazione dell’acqua sanitaria in acciaio inox saldobrasato con dispositivo anticalcare (modelli C.S.I.). Vaso d’espansione. Circolatore ad alta prevalenza di serie. Caricamento manuale dell’impianto di riscaldamento (modelli C.S.I.). Pressostato acqua. Idrometro visualizzazione pressione acqua di riscaldamento. Dispositivo antibloccaggio del circolatore. Camera di combustione a tenuta stagna rispetto all’ambiente. Valvola gas a doppio otturatore che comanda il bruciatore. Funzione preriscaldo dello scambiatore sanitario per ridurre i tempi di attesa dell’acqua calda sanitaria (modelli C.S.I.). Autodiagnostica per segnalazione pulizia scambiatore primario. Range Rated, indica che la caldaia è munita di un dispositivo di adeguamento al fabbisogno termico dell’impianto che permette di regolare, a seconda delle richieste energetiche dell’edificio, la portata della caldaia stessa. Sicurezze: Termostato limite acqua che controlla i surriscaldamenti dell’apparecchio, garantendo una perfetta sicurezza a tutto l’impianto. Per ripristinare il funzionamento in caso di intervento del termostato limite, ruotare il selettore di funzione su OFF/ RESET e riportarlo sulla posizione desiderata. Sonda fumi: interviene ponendo la caldaia in stato di arresto di sicurezza se la temperatura dei prodotti della combustione supera la massima temperatura di esercizio dei condotti di evacuazione. Valvola di sicurezza a 3 bar sull’impianto di riscaldamento. Controllo da microprocessore della continuità delle sonde con segnalazione su display di eventuali anomalie. Sifone per lo scarico della condensa con galleggiante che impedisce la fuoriuscita dei fumi. • Sensore di livello condensa che interviene bloccando la caldaia nel caso in cui il livello di condensa all’interno dello scambiatore superi il limite consentito. Funzione antigelo di primo livello (adatto per installazioni interne) funzionante anche con caldaia in stand-by che si attivaquando la temperatura dell’acqua scende sotto i 6 °C. Diagnosi mancanza di circolazione effettuata attraverso la comparazione delle temperature lette dalle sonde di mandata e ritorno. Diagnosi mancanza acqua effettuata attraverso il pressostato acqua. • Sistema di sicurezza evacuazione fumi insito nel principio di funzionamento pneumatico della valvola gas. Diagnosi sovratemperatura effettuata sia sulla mandata che sul ritorno con doppia sonda (temperatura limite 95 °C). Predisposizioni Predisposizione per termostato di sicurezza per impianti a temperatura ridotta. Predisposizione per il collegamento con sonda esterna per termoregolazione. • Predisposizione per termostato ambiente o programmatore orario. • Predisposizione per collegamento di comando a distanza con relative segnalazioni d’allarme. Predisposizione per collegamenti idraulici ed elettrici per bollitore remotato (modello R.S.I.). Certificazioni: Certificazione CE, Direttiva 90/396 (Normativa Europea EN 677). Certificazione secondo Direttive Europee: 89/336 EMC Compatibilità elettromagnetica; 73/23 BT Bassa tensione Certificazione del sistema di Qualità Aziendale: ISO EN 9002. Possibilità di aderire al servizio: “BERETTA 5 ANNI FORMULA KASKO”.

CALDAIA CIAO S

Caldaia murale con doppio scambiatore da interno, esterno ed incasso

CALDAIA BERETTA CIAOS

Installabile anche all'esterno e ad incasso (solo mod. CSI)
Doppio scambiatore: primario e sanitario
Doppia presa aria (mod. CSI)
Vaso espansione da 8 litri
Circolatore a tre velocità con 5 metri di prevalenza
Display digitale semplice e intuitivo
Predisposizione per la termoregolazione climatica (sonda esterna optional)
Interfacciabile al Pannello Controllo Remoto REC 08 (optional)
Grado di protezione elettrica IPX5D Disponibile copertura inferiore per mod. CSI (optional)
Raccordi idraulici, rubinetti gas e sanitario optional

CALDAIA MURALE MYNUTE S

CALDAIA BERETTA MYNUTE S

Caldaie C.A.I., versione ErP, equipaggiate con circolatore basso consumo (EEI≤20)
• Studiata appositamente per agevolare la sostituzione di caldaie murali preesistenti
• Vaso espansione da 9 litri
• Display digitale semplice e intuitivo
• Predisposizione per la termoregolazione climatica (sonda esterna optional)
• Interfacciabile al Pannello Controllo Remoto REC 08 (optional)
• Grado di protezione elettrica IPX5D
• Raccordi idraulici, rubinetti gas e sanitario (optional)
• Per la trasformazione gas rivolgersi ai Centri Assistenza Tecnica Beretta autorizzati

Modelli

FERROLI

Caldaie Ferroli

CALDAIA DIVACONDENS

CALDAIA DIVACONDENS

DIVACONDENS è il generatore di calore a condensazione per i sistemi di riscaldamento tradizionali. La collaudata tecnologia Ferroli nel campo delle caldaie murali tradizionali è stata arricchita incrementando le prestazioni del prodotto nel modo più semplice, con l’utilizzo di un robusto recuperatore che preriscalda il circuito primario utilizzando il calore residuo dei fumi di scarico.

.

Caratteristiche principali:

  • Caldaia a tiraggio forzato, bruciatore atmosferico in acciaio inox AISI 304, per impianti tradizionali a media e alta temperatura. Non risulta idonea all’abbinamento con mandata diretta ad impianti con pannelli radianti a bassa temperatura
  • Gestione multizona possibile con l’utilizzo della centralina Ferroli FZ4 (max 2 miste, 1diretta)
  • Doppio scambiatore: primario in rame con rivestimento in alluminio; secondario in acciaio inossidabile per l’acqua calda sanitaria.
  • Recuperatore di calore dai gas di scarico, per il preriscaldo del circuito primario
  • Display a cristalli liquidi retroilluminato di semplice utilizzo per l’utente
  • Possibile abbinamento con comando remoto modulante
  • Circolatore ad alta efficienza per il circuito primario, motore sincrono a bassa rumorosità di funzionamento e controllo della coppia
  • Sistema temporizzato antibloccaggio del circolatore e della valvola deviatrice
  • Funzione preriscaldo dell’acqua calda sanitaria per una rapida erogazione all’utenza
  • Accessori fumo in polipropilene speciale, meno propensi alla dilatazione termica di quelli metallici, oltre ad essere immuni alla corrosione e facili da collegare. La loro integrità è controllata dal termostato fumi
  • Adatta all’installazione in climi particolarmente rigidi, grazie al dispositivo raccogli condensa a protezione del pressostato aria dall’umidità
  • Collegamento a impianti solari termici: predisposta per la produzione di acqua calda sanitaria combinata con pannelli solari > Indice di protezione IPX5D, il che significa eccellente protezione elettrica dell’apparecchio dall’intrusione di liquidi e corpi estranei

CALDAIA BLUE HELIX PRO

CALDAIA BLUE HELIX PRO

Nuova serie di caldaie murali compatte a condensazione con produzione di acqua calda sanitaria istantanea. Progettata per garantire la massima efficienza energetica in riscaldamento che nell’erogazione di acqua calda sanitaria, grazie al nuovo scambiatore bivalente brevettato in acciaio inox AISI 316 TI. Questo nuovo scambiatore integra in un unico elemento il circuito di riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria spingendo al massimo il fenomeno della condensazione.

Costruita per poter essere installata anche all’esterno in luoghi parzialmente protetti e dotata di un’elettronica in grado di integrarsi con un sistema a pannelli solari.

.

Caratteristiche principali:

  • Scambiatore primario in acciaio inox AISI 316 TI ad elevato spessore con produzione sanitaria integrata (scambiatore inox dual). Brevettato
  • Elevati rendimenti sia in riscaldamento che in produzione sanitaria
  • Bruciatore a premiscelazione totale in acciaio inox
  • Pannello di comando digitale
  • Modulazione elettronica di fiamma sia in riscaldamento che in sanitario
  • Abbinabile al cronocomando remoto modulante
  • Ampio display grafico multifunzione a retroilluminazione per una facile e corretta impostazione dei parametri
  • By-pass di serie
  • Design raffinato e dimensioni compatte
  • Mantellatura verniciata di bianco per anaforesi a polveri epossidiche
DOMOENERGETICA ITALIA | 252/254, Via Wolf Ferrari - 00124 Roma (RM) - Italia | P.I. 12288291003 | Tel. +39 06 90405378   - Cell. +39 320 8916661 | Fax. +39 06 90405378 | info@domoenergetica.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy