• Domoenergetica - Roma
  • Ristrutturazioni edili Domoenergetica
  • Impianti elettrici Domoenergetica
  • Rnergie rinnovabili Domoenergetica
  • Impianti idraulici Domoenergetica Roma

Offerta Ristrutturazione Living

ristrutturazioni casa Roma Domoenergetica Italia Roma

- Nuova impiantistica elettrica (realizzazione di un impianto elettrico a norma CEE con cavi antifiamma comprendenti 30 punti luce, con fornitura e posa in opera di apparati di comando).

- Nuova impiantistica termoidraulica

- Rasatura e tinteggiatura pareti (preparazione delle pareti e dei soffitti tramite rasatura , stuccatura, carteggiatura e mano di isolante; tinteggiatura dei soffitti in tempera e delle pareti in tinta lavabile con due o più mani fino a totale copertura)

- Posa pavimenti

 

*l'offerta si intende materiali esclusi

Ristrutturare casa rappresenta una scelta importante. Quindi è bene che il tutto sia fatto in modo ragionato, sia per evitare di sprecare più soldi del necessario, sia per sfruttare al meglio le potenzialità che la casa ci offre.

.

DOMOENERGETICA ITALIA , grazie alla collaborazione di personale qualificato (architetti, ingengneri, impiantisti, installatori.,..) suggerisce le proposte più adeguate alle vostre esigenze, curando ogni step della lavorazione ... TRASFORMANDO E "RIGENERANDO" I VOSTRI AMBIENTI! ... soggiorno, camere da letto, cucina, bagno…

Senza dimenticare gli spazi del vivere all’aperto. Con la massima attenzione ad ogni dettaglio. Per preparare al meglio la casa ad ospitare l’arredamento che avete sempre immaginato.

A misura dei vostri sogni.

Ristrutturazioni Edili per privati e aziende

Tanti possono essere motivi per cui si sceglie di ritrutturare casa: voglia di rinnovamento estetico oppure necessità di ricreare gli impianti idrici, elettrici, di scarico perchè ormai troppo vecchi e usurati...

Piccoli o grandi lavori che siano, per case , uffici, negozi o grandi aziende, DOMOENERGETICA ITALIA è in grado di soddisfare ogni esigenza in materia di ristrutturazione edilizia e sarà lieta di progettare insieme a voi la soluzione migliore e al miglior prezzo.

Ristrutturazioni cucine

La cucina si deteriora molto prima di qualunque altro ambiente, essendo lo spazio più frequentato e sollecitato quotidianamente in una casa. Avviene prima di tutto il deterioramento, del mobile, del piano della cucina,poi quello del ambiente murale: pavimento, maioliche, pittura, dovuto alle condizioni di umidità, vapori grassi, calore. Di seguito la vostra esigenza e di cambiare l’arredamento per creare uno spazio accogliente, igienico, sano. In questi casi si vuole il cambiamento non solo degli mobili, ma anche dei rivestimenti murali e magari intonare la pittura con il colore ambientale, o per di più incrociare ed abbinare tutti i colori costitutivi del vostro ambiente, motivi per cui sta diventando una vera e propria ristrutturazione della cucina.

Indifferentemente dallo stile scelto,esistono sono molteplici modi per architettare una cucina che abbini la praticità con il stile. Anche se cucini frequentemente ed abbondantemente tutti i giorni, sarà facile mantenere la cucina sempre pulita. L’investimento in una cucina solida, eccellente, ti porterà gioia e soddisfazione per tanti anni a venire.

In questo caso DOMOENERGETICA ITALIA, a ROMA, nel quartiere INFERNETTO, ha sviluppato , grazie alla professionalità e l'esperienza dello staff di cui si avvale la corretta flessibilità per rispondere alle vostre esigenze con soluzioni versatili, adatte alle vostre richieste .

RISTRUTTURAZIONE COMPLETA CUCINA

prevede

- demolizione dei pavimenti, dei rivestimenti e del massetto di sottofondo della cucina;

- rimozione del materiale di risulta e trasporto con nostri mezzi presso discarica autorizzata con regolare formulario;

- apertura delle tracce e realizzazione di nuove schemature idriche con tubazioni di ultima generazione e linea gas;

- tinteggiatura dei soffitti in tempera e delle pareti in tinta lavabile con due mani fino a totale copertura (comprensiva di mano di isolante)

- attacco delle tubazioni al lavello e al piano cottura lavatrice o lavastoviglie;

- realizzazione impianto elettrico a norma CEE sfilabile con cavi antifiamma comprendenti 30 punti luce con fornitura e posa in opera di apparati di comando ;

- fornitura e posa in opera di un nuovo quadro elettrico, con sezionatura di tutte le linee forza motrice ed illuminazione;

- chiusura delle tracce e preparazione delle pareti e ripristino del massetto;

- posa in opera del pavimento e del rivestimento (dove richiesto) comprensivi di tagli sfridi e stuccature;

Tutti i nostri interventi prevedono il rilascio delle conformità di Legge.

Ristrutturazione Bagni

Il bagno e’ uno degli ambienti più sollecitati in una casa, sia dal punto di vista al uso, sia dal punto di vista delle condizioni:vapore, calore, acqua.

Per questi motivi DEVE:

- essere accogliente :i rivestimenti vanno scelti in base alle loro potenzialità decorative, con un design appropriato e’ un abbinamento adeguato non solo estetico, anche pratico. Perciò la posa in opera pavimenti, assieme ai rivestimenti, deve avere un impatto architettonico che vuole rispecchiare il vostro carattere e senso estetico. Il progetto avrà come obiettivo primario mettere in atto le vostre esigenze creando armonia di spazi e colori.

-avere una funzionalità protettiva, evitando la penetrazione di umidità nelle pareti, fenomeno che può provocare la comparsa di muffe o anche il distacco dell’intonaco. Obiettivo Imprenscidibile di tutti i nostri lavori è garantire la resistenza del ambiente stesso nel tempo.

CON SERIETÀ ED IMPEGNO DOMOENERGETICA ITALIA, a ROMA, nel quartiere INFERNETTO, ASSICURA UN TRATTAMENTO ADEGUATO ANCHE PER I LAVORI MINORI, NON SOLO PROPRIO DI RISTRUTTURAZIONE BAGNO: CREARE UN POSTO LAVATRICE, SOPPALCHI, SOSTITUZIONI LAVABO, TAZZA, BIDET, PIATTO DOCCIA, VASCA DA BAGNO.

RISTRUTTURAZIONE COMPLETA BAGNO

L'OFFERTA INCLUDE:

- demolizione dei pavimenti, dei rivestimenti ed eventuale massetto,smontaggio dei sanitari e di tutti gli impianti esistenti;

- apertura delle tracce e realizzazione di nuove schemature idriche con tubazioni di ultima generazione;

- tinteggiatura dei soffitti in tempera e delle pareti in tinta lavabile con due mani fino a totale copertura (comprensiva di mano di isolante);

- insacchettamento e trasporto del materiali di risulta in discarica autorizzata con regolare formulario;

- rifacimento impianto idraulico : schermature acqua calda/fredda e scarico acque chiare/scure per 4 punti idrici;

- esecuzione impianto elettrico in conformità con la normativa vigente costituito da n.4 punti luce

- apertura delle tracce e realizzazione di nuove schemature idriche con tubazioni di ultima generazione;

- chiusura delle tracce e preparazione delle pareti e del massetto;

- posa in opera del pavimento e del rivestimento (dove richiesto) comprensivi di tagli sfridi e stuccature;

- montaggio dei sanitari e della rubinetteria prova degli impianti.

 

Tutti i nostri interventi prevedono il rilascio delle conformità di Legge.

Ristrutturazioni EDILI


Progettazione e Ristrutturazione di:

Appartamenti, Case, Ville, Uffici, Negozi, Spazi Esterni e Giardini

RISTRUTTURAZIONE CASE DOMOENERGETICA ROMA
RISTRUTTURAZIONE UFFICIO DOMOENERGETICA ROMA
RISTRUTTURAZIONE NEGOZI DOMOENERGETICA ROMA

DOMOENERGETICA ITALIA, a ROMA, nel quartiere INFERNETTO, si occupa della ristrutturazione della vostra casa fornendo un SERVIZIO CHIAVI IN MANO.

Grazie alla collaborazione di personale tecnico (quali architetti, ingegneri, impiantisti, installatori..) effettuiamo sia piccoli interventi che lavorazioni complesse,con diligenza, accuratezza e attenzione, con assistenza e gestione totale anche nell'iter burocratico (es. comunicazione al comune di appartenenza tramite la "Denuncia di inizio attività" (D.I.A.) di eventuali lavori che stravolgono la struttura della casa stessa)

Inoltre un nostro consulente potrà illustrare nel dettaglio tutti gli incentivi e la possibilità di risparmio in materia di sgravi e Bonus Fiscali per l'anno 2017.

Chiamate per un appuntamento nel nostro showroom nel quartiere Infernetto a Roma, in via E. W.Ferrari oppure richiedi un sopralluogo di un nostro esperto a casa vostra, chiamando lo 06 90405378.

Ristrutturazione Bagno

Ristrutturazione Bagno

Ristrutturazione Camere

La stanza del relax deve consentire un riposo tranquillo sia dal punto di vista fisico che mentale e della salute. Ciò significa che deve rispettare alcuni dettagli strutturali come l'ampiezza, la luminosità, l'assenza di muffe o altri segni lasciati dall'umidità, che rendono funzionale e salubre l'ambiente.

In caso contrario la camera da letto ha bisogno di interventi di ristrutturazione.

Dopo aver verificato e controllato lo stato salubre dell'ambiente, DOMOENERGETICA ITALIA interviene con opere di ristrutturazione che mirano ad intervenire sulla funzionalità della stanza. Ad esempio, se si dispone di una pianta quadrata si può disporre il letto trasversalmente in modo che si ottengono due zone triangolari, una dietro e l'altra davanti al letto. In questo modo si può sfruttare l'area dietro al letto per poter costruire una pratica cabina armadio con dei pannelli in cartongesso.

Altre opere di ristrutturazione molto diffuse sono la pavimentazione e la pittura delle pareti. Il parquet o la moquette sono le pavimentazioni più adatte per la camera da letto in quanto conferiscono calore ed eleganza. Prima di pitturare la stanza occorre controllare se sono presenti fori evidenti sulle pareti e crepe nei muri. Se vi sono si possono eliminare usando dello stucco dopo aver carteggiato per bene la zona interessata.

Infine (ma non di importanza!) scegliere il colore della stanza in base ai principi della cromoterapia: per pitturare la camera da letto è meglio usare colori chiari , come il bianco, che oltre a dare un senso di rilassamento fanno sembrare la stanza molto più ampia di quanto non sia..

Ristrutturazione Soggiorno

L’ambiente della casa che esprime tutta la nostra personalità è il soggiorno. Spesso desideriamo fare cambiamenti e dare una nuova vita al soggiorno con uno spazio aperto (open space) e un nuovo arredamento che lo renderà moderno, funzionale, dinamico e razionale.

Riprogettazione degli spazi, nuove funzionalità, muri da abbattere e nuovi pavimenti: tutto questo con l'obiettivo di sfruttare tutti gli spazi possibili nel pieno rispetto delle vostre esigenze e preferneze estetiche.

DOMOENERGETICA ITALIA si occupa anche di assistenza e gestione di tutte le pratiche burocratiche eventuali

I NOSTRI LAVORI

(zona Infernetto)

Posa Pavimenti

Per una corretta posa in opera dei pavimenti necessita una progettazione elaborata sia dal nostro progettista, dallo stesso posatore, sia dal cliente. Per sviluppare un progetto e fondamentale avere dei dati inerenti che sono alla base di una pavimentazione adatta, corretta, soddisfacente, in conformità con le vostre esigenze:

- l’ambiente in cui avviene la posa in opera pavimenti-interno: bagno, cucina, superfici casa

-esterno: viale, garage, terrazzo

- il tipo di piastrelle relativo al ambiente, e le caratteristiche del materiale stesso-gres porcellanato, vetro ceramica, ceramica, pietra, marmo, granito, cotto, conglomerati cementizi

- la caratteristica delle superficie per la posa in opera pavimenti:-ruvida, liscia, grezza, in piano o in pendenza.

Gli stessi dati stabiliscono la tecnica di posa in opera pavimenti, l’ampiezza e l’orientamento delle fughe,la localizzazione dei giunti di deformazione(ove necessario), i trattamenti da applicare sulle superficie. Il progetto derivato dalla attenta analisi dei dati deve avere un contributo sostanziale per il prodotto finale di posa in opera pavimenti. Essa deve essere:

-regolare (fughe uniforme,rettilinee)
-integra (compattezza della posa pavimenti senza distacchi o rotture delle piastrelle,qualità tecniche ed estetiche)
-durevole (in grado di garantire la resistenza nel tempo)

Il compito del progetto e’ di stabilire,in base agli abbinamenti di vari formati rettificati e varie scelte cromatiche, in rispetto alla funzione e l’uso del piano pavimentato, il modo adatto per la posa in opera delle piastrelle.

DOMOENERGETICA ITALIA | 252/254, Via Wolf Ferrari - 00124 Roma (RM) - Italia | P.I. 12288291003 | Tel. +39 06 90405378   - Cell. +39 320 8916661 | Fax. +39 06 90405378 | info@domoenergetica.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy